Spedizioni e Tariffe

SPEDIZIONI E TARIFFE


Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdi mediante Corriere Espresso SDA.

Il corriere consegna dalle 9:00 alle 16:00. Nel caso questi orari non siano compatibili ricordiamo che al momento dell’ordine è possibile scegliere un indirizzo di spedizione diverso dalla fatturazione. Il corriere non può consegnare il pacco ad indirizzi diversi da quello specificato in fase d’ordine. I trasportatori non effettuano telefonate preventive. Si raccomanda di essere presenti alla consegna della merce, evitando costi di giacenza che saranno a carico del Cliente e di indicare il cognome presente sul citofono.
P.S. Hai pensato alla possibilità di farti recapitare il pacco presso il tuo ufficio? Il corriere espresso ti consegna la merce a mano durante gli orari lavorativi (dal Lunedì al Venerdì), quindi nel caso tu non sia sicuro della presenza in casa di qualcuno valuta anche questa opzione. Nel modulo d’ordine puoi specificare l’indirizzo che preferisci od un destinatario diverso (magari il portiere del tuo palazzo od un tuo vicino di casa) nel caso tu non ci sia. Per la Calabria, le isole ed alcune località più remote (isole minori, passi montani, laguna veneta, etc) i tempi di consegna si allungano in genere di ulteriori 24 ore. In ogni caso, riceverai sempre una e-mail (INVIATA DAL CORRIERE ESPRESSO) di ALLERTA per la consegna del tuo ordine. Saranno tempi orientativi, ci è impossibile garantire una consegna in un orario precisissimo di un giorno precisissimo.

* Farma Point S.r.l. non è responsabile per eventuali ritardi in fase di transito. I tempi di transito sono quelli indicati dal corriere (giorni festivi esclusi) e possono variare a seconda della località di destinazione , specialmente durante le festività.

Dove consegniamo:

Italia – Austria – Albania – Belgio – Bielorussia – Canarie – Cipro – Croazia – Danimarca – Estonia – Finlandia – Francia – Germania – Gibilterra – Grecia – Irlanda – Islanda – Lettonia – Liechtenstein – Lituania – Lussemburgo – Malta – Moldavia – Norvegia – Olanda – Polonia – Portogallo – Principato Di Monaco – Regno Unito – Repubblica ceca – Romania – Scozia – Slovacchia – Slovenia – Spagna – Svezia – Svizzera -Turchia – Ungheria – Ex Repubblica iugoslava di Macedonia – Islanda – Montenegro – Serbia – Bosnia Erzegovina- Kosovo – Ucraina – Thailandia – Australia

*Tariffe Internazionali:
Europa:
Corriere Espresso: Pacchi con peso fino a Kg 2 di peso: Euro 26,00
Tempi di consegna: 4/6 giorni lavorativi (Comunità Europea)
Poste Italiane: Raccomandata internazionale RR – Pacchi con peso fino a 2Kg di peso: Euro 18,00 (su richiesta)
Tempi di consegna: 6/8 giorni lavorativi (Comunità Europea)
Resto del mondo: Russia – Ucraina – Thailandia – Australia La tariffa base di trasporto è di Euro 45,00 per pacchi fino a 3 Kg.
Tempi di consegna: paesi fuori dalla Comunità Europea: 6/10 giorni lavorativi
* (La Farma Point Srl si riserva il diritto di modificare tali tariffe in qualsiasi momento e senza alcun preavviso)

Scroll Up